Calendari: esordio con il CSG Putignano, in Coppa sfida alla Diaz

Nella giornata di ieri presso il Comitato Regionale Puglia della Figc a Bari si è svolta la cerimonia di presentazione dei calendari del campionato di serie C1 e il sorteggio del tabellone di Coppa Italia.

La Florigel Andria del neo-tecnico Danisi esordirà tra le mura amiche del Palasport sabato 9 settembre contro il CSG Putignano, mentre la prima trasferta sarà sette giorni dopo sull’ostico campo del Futsal Brindisi. Primo turno infrasettimanale alla terza giornata in casa contro l’Olympique Ostuni, mentre alla quarta sfida al “PalaPoli” contro le Aquile Molfetta. I derby con Eraclio Barletta e Futsal Bat rispettivamente alla 6^ e alla 14^ giornata.

Per quel che riguarda il sorteggio del tabellone della Coppa Italia, la squadra azzurra dovrà vedersela contro la Diaz Bisceglie negli ottavi di finale della competizione, andata il 10 ottobre al “PalaDolmen” e ritorno al “Palasport” il 14 novembre. Chi passerà il turno accederà alla Final-Eight in programma nella settimana dell’Epifania e affronterà nei quarti di finale la vincente tra Futsal Castellaneta e CSG Putignano.

Intanto la formazione federiciana continua a lavorare in vista dell’inizio del campionato e sabato 2 settembre affronterà in amichevole il San Ferdinando 1942, compagine di serie C2.

Tabellone Coppa Italia

Calendario C1 17-18

Rispondi