Danilo Danisi è il nuovo allenatore della Florigel Andria

L’A.S.D. Florigel Futsal Andria è lieta di annunciare Danilo Danisi come nuovo tecnico della squadra azzurra.
Nato a Bitonto il 6 aprile del 1986, il giovane allenatore ha maturato esperienze nel G.S. Giovinazzo in serie B come vice, al New Stars Bari e al Città di Bitonto in serie C2 come collaboratore tecnico, dunque prima esperienza per lui sulla panchina di una squadra di C1.

«Ringrazio la società per l’opportunità che mi viene concessa di confrontarmi nel massimo campionato regionale di futsal – queste le prime parole di Danisi in azzurro. Fondamentale nella decisione di accettare è stata appunto la fiducia incondizionata dimostratami da parte di tutti i vertici societari. Arrivo ad Andria in punta di piedi, con tanta umiltà, cosa che da sempre contraddistingue la mia persona, ma con la consapevolezza di dover affrontare un’impegno importante. Sono però sereno, perché so di non essere solo in questa avventura, infatti oltre alla vicinanza della società, posso contare sul mio staff composto da persone fidate, e soprattutto sul direttore Gaetano Pazienza, con il quale ho il privilegio di tornare a collaborare. Stiamo cercando di costruire un roster di sicuro affidamento costituito da un mix di ragazzi giovani e calcettisti più esperti al fine di ottenere una crescita tecnico-tattica generale che sia costante. Garantisco e prometto ai nostri tifosi estremi impegno e dedizione alla causa, sia personale ed a maggior ragione dei giocatori, il miglior modo per onorare i colori biancoazzurri come la città di Andria merita».

Al fianco di mister Danisi ci sarà il seguente staff tecnico:

Vice-allenatore: Pasquale Bussola
Preparatore dei portieri: Antonio Liso
Preparatore atletico: Giovanni Massa
Collaboratore tecnico: Francesco Bacco
Team Manager: Pasquale Verriello

Il sodalizio del presidente Michele Zingaro augura un grande in bocca al lupo al neo-tecnico e a tutto il suo staff per l’inizio dell’imminente stagione 2017/2018.

Rispondi