E’ l’ora delle riconferme: De Feo e Magno restano in azzurro

Arrivano le prime riconferme in attesa dei nuovi arrivi. La Florigel Futsal Andria comunica di aver trovato l’accordo con i calcettisi Pantaleo De Feo, capitano della squadra federiciana e Roberto Magno, pivot andriese entrambi protagonisti della salvezza conquistata lo scorso anno con ben 44 reti realizzate. Restano in azzurro anche i giovani Ignazio Cristiani, Davide Fortunato e Daniele Roberto.

La Florigel Futsal Andria comunica inoltre di aver risolto consensualmente i contratti con i calcettisti Emanuele Fasciano, Giuseppe Albanese e il giovane portiere Raffaele Quacquarelli.

La società del presidente Michele Zingaro vuole ringraziare infinitamente il portiere andriese Fasciano per l’attaccamento alla maglia, per l’impegno profuso in questi anni e per aver difeso la porta azzurra sia nei momenti più belli che in quelli più difficili.

Un ringraziamento particolare va anche al grande Franco Ricco, un professionista serio, un calcettista con la C maiuscola che ha onorato i colori biancoazzurri per tre anni contribuendo ai successi di questa società.

Un altro grazie a Giuseppe “Pepinho” Albanese, un uomo spogliatoio che ha lottato sempre per questa maglia e che ha contribuito per due anni consecutivi a centrare la salvezza in C1.

A tutti e tre un grande in bocca al lupo per il prosieguo della loro carriera sperando che sia ancora ricca di successi e soddisfazioni.

Nei prossimi giorni saranno resi noti i nuovi arrivi in casa azzurra.

Rispondi