Ecco il laterale offensivo: scelto l’estro di Nicola Fiorentino

L’A.S.D. Florigel Futsal Andria comunica di aver acquisito a titolo definitivo con un contratto annuale il laterale offensivo Nicola Fiorentino.

Il calcettista barlettano classe ’89, bravo nel dribbling e nell’uno contro uno, torna a giocare a livello agonistico dopo quasi 3 anni a causa degli impegni lavorativi ed oltre ad importanti esperienze sui campi di calcio a 11 con Minervino, Real Barletta, e A.S. Andria, ha militato tra le fila del Futsal Barletta in serie C1 nella stagione 2010/2011 realizzando 16 reti fondamentali per la promozione della formazione biancorossa in serie B. Fortemente voluto dal direttore dell’area tecnica Pazienza, Fiorentino si è messo in luce in un uno dei più importanti tornei estivi della città della Disfida catturando l’attenzione di diversi club di categoria superiore, ma alla fine ha scelto di sposare il progetto biancoazzurro.

La società del presidente Michele Zingaro fa un grande in bocca al lupo a Nicola Fiorentino augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni.

Nel frattempo lo staff tecnico ha annunciato la data del ritiro estivo che partirà lunedì 21 agosto all’interno del Centro Sportivo “Lamapaola” di Andria e fissato anche la prima amichevole che si svolgerà il 2 settembre contro il San Ferdinando 1942, mentre il campionato dovrebbe partire sabato 9 settembre.

Rispondi