Florigel Andria formato giovani: arrivano Laporta e Di Perte

L’A.S.D. Florigel Futsal Andria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con la formula del prestito, le prestazioni dei giovani calcettisti Luigi Laporta e Corrado Di Perte.

Laporta, pivot classe ’95, proviene dal Futsal Barletta compagine cadetta con la quale nonostante la giovane età ha collezionato alcune presenze e siglato 2 reti, mentre nella formazione Under 21 è stato autentico protagonista con ben 16 reti nell’ultima stagione. Forte fisicamente e dotato di un potente e velenoso mancino il giovane calcettista ha voglia di mettersi in mostra e far bene in una categoria difficile come la C1.

Di Perte, centrale classe ‘97, è cresciuto nelle giovanili delle Aquile Molfetta e nell’ultima stagione ha collezionato alcune presenze in serie C1. Molto dotato fisicamente e con un grande senso della posizione Di Perte, due stagioni fa, è stato convocato nella rappresentativa pugliese per il Torneo delle Regioni conclusosi poi con un ottimo secondo posto.

Di perte

La società del presidente Michele Zingaro ringrazia le società del Futsal Barletta e delle Aquile Molfetta per gli esiti positivi delle trattative ed augura ai giovani calcettisti un grande in bocca al lupo per questa loro nuova avventura nella città federiciana.

Rispondi