Florigel Andria, pari con il Nettuno e salvezza vicinissima

Futsal_Andria_squadraLa Florigel Futsal Andria è pronta per festeggiare il traguardo della salvezza. Gli azzurri di mister Michele Bizzoca, sabato scorso sul parquet del “PalaColombo”, hanno impattato con il punteggio di 6-6 nella pirotecnica sfida contro il Nettuno Bisceglie e conquistato un punto decisivo per la permanenza nella massima categoria regionale. Per il team andriese a segno Pierro e Albanese, entrambi autori di una doppietta, Borraccino e Napoletano.

I punti di vantaggio sulla quartultima in classifica, il Santos Club Bisceglie, sono sei a due giornate del termine e quindi agli azzurri basterebbe un solo punto nel prossimo match in casa del Volare Polignano, se il Santos Club dovesse conquistare l’intera posta in palio nella proibitiva trasferta di Altamura.

La società del presidente Michele Zingaro è vicinissima a centrare l’obiettivo stagionale e pronta a programmare la seconda esperienza consecutiva nel campionato di serie C1. La stagione si chiuderà sabato 16 aprile, nel “Palasport” di Corso Germania, con l’ultima gara contro il Trulli e Grotte Castellana.

Rispondi