Florigel Andria sconfitta a Margherita, il Salapia vince 6-3

Nona sconfitta stagionale per la Florigel Futsal Andria che cade al cospetto del Futsal Salapia seconda forza del campionato in terra ofantina. Al “Tensostatico Piazzolla” termina 6-3 per la formazione salinara dopo una gara decisamente a senso unico e dove gli uomini di Danisi hanno provato senza successo a contrastare la forza di Dinuzzi e compagni.

Inizio di match da incubo per la squadra andriese che in meno di due minuti è già sotto 2-0, a segno per il Salapia German e Ivan Romero. Gli azzurri provano ad abbozzare una reazione, ma i gialloblù di casa sembrano indemoniati e al 15’ firmano il 3-0 con Ivan Romero. Nel finale di frazione arriva anche il poker la firma è di German Romero capocannoniere indiscusso del campionato. Ad inizio ripresa è Ivan Romero a siglare il 5-0 che chiude ipoteticamente il match, ma la squadra di Danisi ha un sussulto d’orgoglio e con le reti di Verriello e Magno, doppietta per lui, si porta sul 5-3. Nei minuti finali il Salapia concede pochissimo all’Andria e prima del triplice fischio trova la sesta rete con Ronzulli.

Dopo questo stop, la squadra del presidente Zingaro scende al sesto posto in classifica a due lunghezze dalla zona play-off, mentre la salvezza aritmetica è ormai vicinissima.

Rispondi