La Futsal Andria riparte da Michele Bizzoca

michele_bizzoca Sarà ancora Michele Bizzoca a guidare la Futsal Andria nel campionato regionale di serie C1. Il tecnico barlettano, che nella scorsa stagione ha conquistato la promozione nel massimo campionato regionale, la Coppa Puglia e la Coppa Campioni di serie C2, ha rinnovato il contratto per un altro anno con la società del presidente Michele Zingaro. Un tassello fondamentale per la prima squadra di calcio a 5 della città che si appresta ad affrontare un campionato difficile e ricco di insidie.

Lo staff azzurro, in questi giorni, sta lavorando per consegnare a Bizzoca un roster competitivo. Riconfermato lo zoccolo duro della scorsa stagione con gli andriesi Fasciano, De Feo, Lanotte, Tesse, Magno, Carlucci e Polichetti, il barlettano Spinosa e il biscegliese Napoletano. Vicinissimo al rinnovo il forte centrale Franco Ricco.

Ufficiale il primo rinforzo. Si tratta del forte laterale classe ’90 Michele Lacavalla, ex Brasilea Barletta e che in passato ha vestito le maglie di Molfetta, Saluzzo e Canelli in serie D di calcio a 11. Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori arrivi per puntellare la rosa.

I dirigenti azzurri sono al lavoro anche per consegnare la domanda d’iscrizione entro il termine fissato dalla federazione, il prossimo 27 luglio.

Rispondi