La Futsal Andria riparte da Michele Bizzoca

michele_bizzoca Sarà ancora Michele Bizzoca a guidare la Futsal Andria nel campionato regionale di serie C1. Il tecnico barlettano, che nella scorsa stagione ha conquistato la promozione nel massimo campionato regionale, la Coppa Puglia e la Coppa Campioni di serie C2, ha rinnovato il contratto per un altro anno con la società del presidente Michele Zingaro. Un tassello fondamentale per la prima squadra di calcio a 5 della città che si appresta ad affrontare un campionato difficile e ricco di insidie.

Lo staff azzurro, in questi giorni, sta lavorando per consegnare a Bizzoca un roster competitivo. Riconfermato lo zoccolo duro della scorsa stagione con gli andriesi Fasciano, De Feo, Lanotte, Tesse, Magno, Carlucci e Polichetti, il barlettano Spinosa e il biscegliese Napoletano. Vicinissimo al rinnovo il forte centrale Franco Ricco.

Ufficiale il primo rinforzo. Si tratta del forte laterale classe ’90 Michele Lacavalla, ex Brasilea Barletta e che in passato ha vestito le maglie di Molfetta, Saluzzo e Canelli in serie D di calcio a 11. Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori arrivi per puntellare la rosa.

I dirigenti azzurri sono al lavoro anche per consegnare la domanda d’iscrizione entro il termine fissato dalla federazione, il prossimo 27 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *