La Futsal Andria soffre a Troia ma resta seconda

Rosa-2013-2014 Gara da dimenticare quella della Futsal Andria sul campo del fanalino di coda Atletico Troia. I biancoazzurri conquistano i tre punti al termine di 60 minuti combattuti al cospetto di un avversario, certamente alla portata, ma che non ha voluto assumere il ruolo di vittima sacrificale.

Il match è terminato con il risultato di 7-6 in favore dei ragazzi di Filippo Mastroviti che nella prima frazione, nonostante un gioco poco fluido, si sono imposti con il risultato di 5-1, grazie alle reti di Magno (3) e Lopetuso (2). Ma nella ripresa, complice il black-out del team andriese e il campo reso scivoloso dall’umidità, l’Atletico Troia è riuscito a riaprire il match portandosi sul 4-5. Nei minuti finali sono gli stessi Lopetuso e Magno ad evitare un clamoroso passo falso.

In classifica il team andriese resta al secondo posto a tre punti dalla capolista Aquile Molfetta, e con due lunghezze di vantaggio sul Futsal Foggia, in attesa delle decisioni della Federazione inerenti all’esclusione dal campionato della Nuova Laurus San Severo.

Per quanto concerne il campionato, la Futsal Andria dovrebbe tornare in campo giovedì 9 Gennnaio per l’anticipo casalingo contro il Città di Barletta, in programma alle ore 20.30 al Palasport.

Nel frattempo le vacanze per De Feo e compagni sono già terminate, infatti i biancoblu, questa sera al “PalaDisfida”, affronteranno in amichevole la selezione under 21 del Barletta C5. Mentre Sabato 4 Gennaio la Futsal Andria, sarà ospite al “PalaDolmen” di Bisceglie, per un’altra amichevole contro i padroni di casa del Futsal Bisceglie, formazione militante nel campionato nazionale di serie B.

Rispondi