Nuovi ingressi in società, parte la seconda stagione della Futsal Andria

Comunicato-UfficialeE’ ufficialmente partita la seconda stagione della Futsal Andria. Il club del presidente Michele Zingaro, dopo una lunga estate, e una grande mole di lavoro, è riuscito a dare solidità al progetto con l’ingresso di due importanti figure nell’assetto societario. Si tratta del nuovo vice-presidente Luciano Savi, uomo dall’esperienza decennale in questo sport e di Giuseppe Inchingolo, con Artsmedia, sponsor ufficiale per questa stagione . La passione per il futsal e la loro competenza nel settore permetteranno alla società andriese di essere altamente competitiva nella prossima stagione sportiva.

Entra a far parte dello staff dirigenziale anche Michele Bruno, ex arbitro di calco a 5. Tutti riconfermati, invece, gli altri collaboratori che bene hanno fatto nello scorso campionato.

Per quanto concerne l’area tecnica, quasi tutti confermati i calcettisti della passata stagione, ad eccezione di De Nigris ceduto alla Nuova Andria. E’ prevista nei prossimi giorni la firma del nuovo tecnico biancoazzurro e di alcuni rinforzi per completare il roster che andrà ad affrontare il prossimo campionato di serie C2.

Rispondi