Primo sigillo della Futsal Andria, Poggiorsini ko

IMG_3431 Inizia con un importante successo il campionato della Futsal Andria che nel Palasport di Corso Germania supera un combattivo Poggiorsini con il punteggio di 6-3.
Gara dai due volti quella disputata dal team di mister Bizzoca che soffre maledettamente nella prima frazione per poi chiudere la pratica in una ripresa sicuramente più convincente.

Bizzoca recupera in extremis Guerra, Ricco e Napoletano, out Tesse e lo squalificato Spinosa.

Gara subito in salita per gli azzurri che al 5° subiscono il vantaggio ospite firmato da Selvaggi. Passano quattro minuti e Guerra con un perfetto diagonale trova l’1-1. Ma è il Poggiorsini a fare la gara e il team di mister Nicola Gallo trova il vantaggio con Sardone e sciupa quattro palle nitide per chiudere il match. Sul finire di frazione la Futsal Andria ha un sussulto d’orgoglio e con una magistrale azione corale permette a Magno di trovare il pari allo scadere.

Nella ripresa gli equilibri in campo vengono letteralmente stravolti con la squadra di Bizzoca decisa a far sua la partita. Sugli scudi Vincenzo Guerra che in un minuto realizza due reti e mette al sicuro il risultato sul 4-2. Il Poggiorsini prova a reagire ma la difesa andriese tiene a bada i cali di tensione. A metà del tempo sale in cattedra un ispirato Marco Lopetuso che con una doppietta chiude definitivamente la contesa. Allo scadere la rete del murgiano Brucoli è utile solo alle statistiche e vale il 6-3 finale.

Prima giornata e primi tre punti per la Futsal Andria che sabato prossimo sarà ospite del Tiki Taka San Severo per una gara molto insidiosa in terra foggiana.

Rispondi