Prova di forza a Giovinazzo: è vetta solitaria per la Futsal Andria

giovfut Altra prestazione maiuscola per la Futsal Andria di Michele Bizzoca che espugna, con il risultato di 6-3, l’ostico campo del Futsal Giovinazzo. Gara bella e combattuta sino al triplice fischio che ha sancito la vetta solitaria degli azzurri dopo il mezzo passo falso dell’antagonista Torremaggiore, fermata sul pari a San Severo.

Nella prima frazione regna l’equilibrio, e al vantaggio andriese firmato da Brescia risponde Guerra. Nella ripresa la Futsal Andria prova a cambiare passo, ma le reti di De Feo e Magno trovano le immediate risposte di Abbattista e Minervini. Nel quarto d’ora finale la rabbia e la voglia di vincere della capolista non lasciano scampo al team di mister Bavaro che soccombe sotto i colpi di De Feo, Magno e Lanotte.

Quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Bizzoca che continuano a vivere un momento magico con il primato in classifica impreziosito dalla splendida qualificazione alla finale di Coppa Puglia.

Sabato prossimo gli azzurri ospiteranno al Palasport il Nettuno Bisceglie, mentre martedì 24, nel PalaWojtyla di Martina Franca sarà sfida, per il massimo trofeo regionale, al Football Five Locorotondo.

Rispondi