Rescissione consensuale tra la Florigel Andria e Michele Bizzoca

L’A.S.D. Florigel Futsal Andria comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il tecnico Michele Bizzoca. Una decisione sofferta e presa da entrambe le parti alla fine di un ciclo straordinario che ha permesso alla squadra del presidente Michele Zingaro, grazie al costante e genuino lavoro dell’allenatore barlettano, di conquistare una promozione in serie C1, la vittoria della Coppa Puglia, la vittoria della Coppa Campioni di C2, un secondo posto nella Supercoppa Puglia e due salvezze consecutive nel massimo torneo regionale in soli 3 anni.

Il nome di Michele Bizzoca resterà indelebile nella storia del club dove ha collezionato in totale tra campionati e coppe 95 presenze. Il suo impegno, la sua abnegazione e le sue competenze hanno permesso a questa società, la prima della città di Andria a detenere trofei di questo meraviglioso sport, di raggiungere obiettivi impensabili. A lui va il nostro immenso grazie augurandogli una carriera ricca di soddisfazioni e successi.

La proprietà, nei prossimi giorni, renderà noto il nuovo progetto per la stagione 2017/2018 e quindi il nome del nuovo trainer azzurro.

Rispondi