Sorteggio Coppa Italia: sarà Futsal Andria – Santos Club

_TH_8269La stagione sportiva della Futsal Andria prenderà ufficialmente il via sabato 5 settembre, quando gli azzurri, allenati dal tecnico Michele Bizzoca, saranno di scena sul sintetico del “Centro Aurora” di Bisceglie. La FIGC Puglia infatti ha comunicato il sorteggio degli ottavi di finale di Coppa Italia Regionale e la Futsal Andria ha pescato il Santos Club Bisceglie. La gara di andata sarà disputata nella città dei dolmen sabato prossimo, mentre il ritorno è fissato per sabato 12 nel Palasport di Andria.

Continua nel frattempo la preparazione del team andriese che sabato scorso ha affrontato in amichevole il Futsal Club Bisceglie (4-4 il risultato ndr), matricola del prossimo campionato di C2. Nonostante i carichi di lavoro degli ultimi dieci giorni, mister Bizzoca ha ricevuto buone indicazioni dai suoi ragazzi e in questa settimana, che precede la prima gara ufficiale, si lavorerà molto sul piano tecnico e tattico.

La FIGC ha inoltre ratificato il ritiro dell’iscrizione da parte del Garganus di Monte Sant’Angelo e la sostituzione con il Real Adelfia.

Ecco nel dettaglio il tabellone degli ottavi di finale della Coppa Italia Regionale (andata 5, ritorno 12 settembre):

Santos Club Bisceglie vs FUTSAL ANDRIA
Diaz Bisceglie vs Nettuno Bisceglie
Aquile Molfetta vs Real Adelfia
Atletico Cassano vs Città di Altamura
Volare Polignano vs MP Futsal Club
Olympique Ostuni vs Football Five Locorotondo
Trulli e Grotte Castellana vs Thuriae
Real Five Carovigno vs Futsal Messapia Brindisi

Rispondi